Impianti tecnologici

Progettazione e realizzazione impianti elettrici a Matera

Elettromeccanica Sud è il partner ideale per aziende, industrie e clienti privati per la progettazione di impianti elettrici, termici o idrosanitari. La ditta materana costruisce e progetta le migliori soluzioni, garantendo ad ogni ambiente  funzionalità, automatismi perfetti ed un alto grado tecnologico dei componenti installati.

Specialisti degli impianti

L’azienda, ubicata in via delle Officine, a Matera, realizza, grazie a un team esperto, progetti e installa diversi tipi di prodotti e di impianti: elettrici civili e industriali con quadri elettrici di controllo e di comando (compresi di sistemi telefonici, televisivi, di allarme, ecc); termici; idrosanitari; fotovoltaici; antideflagranti; di messa a terra; di telecontrollo con relativo monitoraggio; per la pubblica illuminazione; per protezioni catodiche; impianti di terra; costruzione di cabine di trasformazione, cabine e quadri elettrici.

Tecnologia per la trasmissione dati

 Elettromeccanica Sud siamo è una ditta esperta di cablaggio strutturato: i progetti vengono realizzati nel massimo rispetto della qualità per la connessione dati tra le postazioni di lavoro (elemento essenziale per la produttività). La ditta si occupa anche di di domotica applicata al lavoro.
Elettromeccanica Sud, impianti elettrici civili e industriali:
 per info, prendere un appuntamento in via delle Officine a Matera
Share by: